Home » Ultime Notizie » Una settimana alla corsa nel Porto di Genova: proseguono le iscrizioni
Una settimana alla corsa nel Porto di Genova: proseguono le iscrizioni

Una settimana alla corsa nel Porto di Genova: proseguono le iscrizioni

Meno 7 giorni!! Partito ufficialmente il conto alla rovescia per la terza edizione della Genoa Port Run: domenica prossima, 2 marzo, alle ore 10.00 lo start ufficiale della corsa Uisp all’interno del Porto di Genova. Tutti possono ancora iscriversi: fino a sabato 1 marzo alle ore 16 sarà possibile effettuare l’iscrizione alla Genoa Port Run, recandosi direttamente presso la sede Uisp di piazza Campetto, oppure compilando il modulo on line e recarsi presso gli uffici Uisp per il ritiro del pacco gara.
Nella giornata di sabato 1 marzo la sede Uisp Genova sarà aperta con orario continuato dalle 9.00 alle 16.00 per dare a tutti la possibilità fino all’ultimo di formalizzare l’iscrizione. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al num. 010-247.14.63, con gli operatori del Comitato di Genova a disposizione di tutti coloro che volessero ricevere ulteriori dettagli relativi alla gara di domenica 2 marzo.

Nel frattempo, i dirigenti di piazza Campetto stanno lavorando ad un’altra grande manifestazione Uisp: VIVICITTA’. In programma quest’anno sabato 5 e domenica 6 aprile, per il secondo anno consecutivo, a Genova VIVICITTA’ si correrà a Ponente, nell’area della Fascia di Rispetto di Prà e con una parte del percorso della gara competitiva interna al Voltri Terminal Europa (PSA Voltri-Prà). Presto on line un sito interamente dedicato a Vivicittà (www.vivicittagenova.it): un ricco programma che vedrà due giorni di sportpertutti in collaborazione con tutte le associazioni del Municipio 7 Ponente che culminerà nella mattinata di domenica 6 aprile con la gara competitiva di 12 km e la camminata di 4 km per tutti. Lo spazio ristorazione, aperto dal primo pomeriggio del sabato fino alla serata di domenica, proporrà a tutti gli “sportivi” e gli appassionati le gustose specialità gastronomiche genovesi.

Per ulteriori informazioni relative a tutte le attività del Comitato territoriale di Genova è possibile inviare una mail a genova@uisp.it e/o consultare il sito www.uisp.it/genova

About Redazione Uisp Genova

Redazione Uisp Genova

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>