Home » Ultime Notizie » Partecipa alla Genoa Port Run e vinci con Grandi Navi Veloci
Partecipa alla Genoa Port Run e vinci con Grandi Navi Veloci

Partecipa alla Genoa Port Run e vinci con Grandi Navi Veloci

Non solo la corsa, ma anche la possibilità di vincere un premio offerto da Grandi Navi Veloci, da tre anni partner della GENOA PORT RUN: in palio quest’anno, tra tutti i partecipanti che si classificheranno, un biglietto A/R in cabina esterna, per 4 persone, con auto al seguito sulla tratta Genova-Palermo.

Novità della terza edizione della GENOA PORT RUN, la possibilità per tutti di vincere un biglietto premio di Grandi Navi Veloci, indipendentemente dall’ordine finale di arrivo. In occasione della fase delle premiazioni, il biglietto verrà sorteggiato tra tutti gli atleti che avranno tagliato il traguardo dell’arrivo, e che potranno usufruire del voucher a partire dal 3 marzo 2014 per un massimo di 12 mesi. Il Comitato Uisp organizzatore ha così pensato di dare un’opportunità di vincita a tutti i partecipanti alla GENOA PORT RUN: basterà infatti iscriversi alla gara e portare al termine la corsa per essere il fortunato vincitore di questa novità dell’edizione 2014.

Il sorteggio del voucher GNV, così come le premiazioni dei vincitori della GENOA PORT RUN, con premi e riconoscenti riservati ai primi tre classificati di ciascuna categoria ed alle società sportive con il maggior numero di tesserati partecipanti, avverranno al termine della gara sul piazzale della Lanterna, alla presenza di autorità ed istituzioni.

Per vincere basta un click ed iscriversi (clicca qui).

About admin

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>