Home » Ultime Notizie » GENOA PORT RUN 2014: ti aspettiamo nel Porto di Genova!
GENOA PORT RUN 2014: ti aspettiamo nel Porto di Genova!

GENOA PORT RUN 2014: ti aspettiamo nel Porto di Genova!

Parte il conto alla rovescia per la terza edizione di una delle gare podistiche più suggestive della stagione: la GENOA PORT RUN, che si correrà quest’anno domenica 2 marzo, con arrivo sulla splendida terrazza della Lanterna di Genova.

Da oggi, con questo nuovo sito interamente dedicato alla manifestazione, tutti i podisti, i tesserati della Lega atletica leggera Uisp e non, e più in generale tutti gli amanti delle corse e dello sportpertutti, hanno uno strumento ancora più completo e più immediato non solo per iscriversi direttamente alla gara (clicca qui per ISCRIZIONI ON LINE), ma anche per reperire tutte le informazioni generali relative alla Lega atletica leggera dell’Uisp, alla manifestazione stessa e a tutte le iniziative correlate.

La GENOA PORT RUN 2014 è inserita, come nelle precedenti edizioni, nel calendario ufficiale del Circuito Gran Prix Uisp Diadora, di cui rappresenta la seconda tappa dell’edizione 2014. Con partenza da Stazioni Marittime, i partecipanti alla gara percorreranno circa 8,7 km all’interno del Porto di Genova per affrontare, nel tratto finale della corsa, l’impegnativa salita alla terrazza della Lanterna, dove è piazzato il traguardo finale. Premi per i primi tre classificati di ogni categoria, oltre alla novità assoluta del 2014: una crociera offerta tra GNV Grandi Navi Veloci da sorteggiare a fine corsa tra tutti i podisti classificati, indipendentemente dall’ordine arrivo. E poi ancora ristoro gratuito per gli atleti, oltre alla possibilità per tutti, nella mattinata di domenica 2 marzo, di visitare lo splendido Museo della Lanterna, grazie alla collaborazione di Genoa Port Center e Fondazione Muvita, che gestiscono l’intera area del Parco della Lanterna per conto della Provincia di Genova (per visite guidate consultare il sito www.muvita.it/le-strutture/lanterna-museo/ o collegarsi alla sezione Turismo clicca qui).

Dopo la GENOA PORT RUN, appuntamento ad aprile con un’altra grande manifestazione Uisp: la VIVICITTA’ 2014, che quest’anno si correrà domenica 6 aprile. Notizie, regolamento, percorso e tutte le informazioni sul nuovo sito www.vivicittagenova.it presto on line. Genoaportrun.it e vivicittagenova.it: i nuovi portali del Comitato Uisp di Genova interamente dedicati a tutti gli amanti della disciplina dell’atletica leggera, e non solo!

Per maggiori informazioni relative altre iniziative promosse dal Comitato Uisp di Genova è possibile consultare il sito www.uisp.it/genova, e/o inviare una mail a genova@uisp.it, e/o telefonare alla Sede Uisp di piazza Campetto al num. 010-247.14.63 .

About admin

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>