Home » Ultime Notizie » “Campionato del Porto”: classifica finale e premiazioni
“Campionato del Porto”: classifica finale e premiazioni

“Campionato del Porto”: classifica finale e premiazioni

On line la classifica finale del “3° Campionato del Porto”, manifestazione podistica in due tappe (Genoa Port Run e Vivicittà), riservata ai lavoratori dell’ambito portuale di Genova.

2 marzo-6 aprile: queste le date delle due gare a cui hanno partecipato tutti i podisti per entrare ufficialmente nella classifica finale del “Campionato del Porto 2014”, giunto quest’anno alla terza edizione. Gli atleti con il tempo migliore, dato dalla somma dei tempi ottenuti nella Genoa Port Run e nella Vivicittà, saranno premiati mercoledì 23 aprile alle ore 18.00 presso la “Sala del Capitano” a Palazzo San Giorgio, sede dell’Autorità portuale di Genova.

Sei le categorie premiate: Marittimi (servizi alle navi) – Navalmeccanici (servizi industriali) – Portuali (Servizi alle merci) – Professionisti/docenti/ricercatori/studentiPubblici – categoria Unica femminile.

Oltre 80 gli atleti, lavoratori dell’ambito portuale, che hanno partecipato complessivamente alle due gare previste dalla terza edizione del “Campionato del Porto”. La cerimonia delle premiazioni, in programma il 23 aprile alla presenza dei dirigenti della Lega atletica leggera dell’Uisp Genova e dei rappresentanti istituzionali dell’Autorità Portuale e della Capitaneria di Porto di Genova, rappresenta l’atto conclusivo di questa nuova ed importante iniziativa che lega insieme sport e lavoro, in uno degli ambiti più importanti per la vita dell’intera città di Genova e non solo, come è quello portuale.

A seguire, al termine della consegna dei riconoscimenti agli atleti, un piccolo aperitivo per tutti i presenti in una delle sale di rappresentanza di Palazzo San Giorgio.

Clicca qui per la Classifica finale 2014 del “3° Campionato del Porto”

Per informazioni: genova@uisp.it tel 010-247.14.63

About Redazione Uisp Genova

Redazione Uisp Genova

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>